IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, la sera di Natale al Teatro Don Bosco con “Serse l’avvocato de sempre”

Varazze. L’Oratorio Don Bosco conferma l’apertura della sala Cinema Teatro il prossimo 25 dicembre alle 21, per la presentazione dei lavori effettuati. Per l’occasione la Filodrammatica Don Bosco propone la Commedia dialettale “Serse l’avvocato de sempre”.

 Lo spettacolo trattta di una nota commedia dialettale in due atti, che sarà portata in scena dal Gruppo Teatrale “Filodrammatica Don Bosco”, nel rispetto di una tradizione: esibirsi ogni anno nella notte di Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.