IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Varazze, barca in avaria soccorsa dalla Guardia Costiera

Varazze. Intervento di soccorso in mare questa mattina da parte della Capitaneria di Porto di Savona che ha ricevuto la segnalazione di una imbarcazione da diporto a val con motore ausiliario in avaria a 500 metri dall’imboccatura del porto di Varazze per la rottura dell’impianto di raffreddamento del motore.

La barca, con due persone a bordo, è stata raggiunta in pochi minuti dalla motovedetta della Guardia Costiera, rimorchiandola fino in porto: ora si trova ormeggiata in attesa delle riparazioni necessarie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.