IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vandali scatenati tra Albenga e Ceriale: prese di mira scuole e giostre

Albenga. Vandali scatenati nell’Albenganese. Nella notte fra domenica e lunedì, infatti, ignoti sono entrati nelle scuole di via Degli Orti, ad Albenga, saccheggiando le macchinette delle bibite e i caffè (bottino: circa 200 euro), per poi spostarsi a Ceriale dove hanno preso di mira la sede della Lega navale italiana e il parco giochi del giostraio Primo Ronchetti sul lungomare Diaz.

I malintenzionati hanno rovistato negli uffici dell’associazione nautica dopo avere divelto la serratura dell’ingresso (il bottino del blitz si aggira intorno ai centocinquanta euro), poi si sono accaniti contro i dispositivi cambiamonete della giostra nell’ex pista di pattinaggio davanti alla colonia veronese. Gli autori delle due spaccate cerialesi dovrebbero essere gli stessi. In base alle prime testimonianze, i colpevoli sarebbero alcuni marocchini irregolari. Per quanto riguarda il “colpo” alle scuole ingaune, le indagini sono a tutto campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Demughe fogu in ciassa!!!

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    al rogo !!!!

  3. Total War
    Scritto da Gerry1893

    * volevo dire COMUNICATI

  4. Total War
    Scritto da Gerry1893

    ma cosa stanno aspettando i nostri “politici” a organizzare con le forze dell’ordine delle retate nei luoghi dove si insidiano tanto gli extracomunitari quanto i nostri “signori” come succedeva 1 o 2 anni fa? quelle operazioni avevano ripulito parecchio le strade, ora STANNO DORMENDO! svegliatevi, le parole stanno a zero, vogliamo controlli tanto TUTTI sanno dove cercare e trovare questa feccia. ma in comune forse sono troppo impegnati a fare cominicati.