IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, minacce ad agente della municipale per una multa: assolto

Vado L. Assolto perché il fatto non sussite. Questa mattina il Tribunale di Savona ha emesso una sentenza di assoluzione nei confronti di E.S., accusato di aver minacciato un agente stagionale della polizia municipale di Vado Ligure. Secondo quanto è emerso nel procedimento penale E.S. era andato al comando dei vigili del farsi togliere una multa a suo dire ingiusto, in caso contrario si sarebbe rivolto a degli avvocati. I fatti risalgono all’agosto del 2008 quando all’imputato era stata fatta una contravvenzione per divieto all’interno del park auto del pontile Enel a Vado Ligure.

L’uomo è stato assolto in quanto dalle testimonianze emerse nel processo non ha rivolto minacce all’agente indicato nell’ipotesi di reato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Il verbale è stato annullato?