IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado: invade la corsia opposta e si scontra con un’auto delle Poste italiane (foto) foto

Vado Ligure. La pioggia ma soprattutto alcune tracce di gasolio presenti sulla carreggiata sono state le principali cause che hanno provocato un incidente frontale avvenuto oggi a Vado Ligure sull’Aurelia bis intorno alle 12.30.

Secondo la ricostruzione un ragazzo residente ad Albissola Marina alla guida della sua auto, una Peugeot blu, mentre stava percorrendo l’Aurelia in direzione Bergeggi ha perso il controllo del mezzo, appena uscito dalla galleria nel tratto di strada curvilineo che collega l’Aurelia bis alla Via Aurelia. La sua auto ha invaso la careggiata opposta e si è scontrata contro una Fiat Panda delle Poste Italiane che stava sopraggiungendo proprio in quel momento, condotta da una donna di38 anni. La ragazza, M.Z. è stata stata soccorsa dalla Croce Rossa di Vado Ligure e dall’automedicale. E’ stata trasportata al San Paolo di Savona in codice giallo ma le sue condizioni non sono gravi. La dinamica e i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri di Vado Ligure.

Sul posto presente anche una squadra dei Vigili del Fuoco per scongiurare eventuali principi d’incendio delle vetture coinvolte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.