IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una delegazione di Babbi Natale alassini in visita alla pediatria del Santa Corona

Alassio. Domani una delegazione di alassini, guidati da Mario Riboldi, porterà gli auguri della città di Alassio ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria dell’Ospedale di Santa Corona a Pietra Ligure. Alle 11, vestiti da Babbo Natale, i volontari entreranno nel reparto per consegnare i doni raccolti nella città.

All’iniziativa ha aderito anche l’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, che ha contribuito all’iniziativa mettendo a disposizione gadget e pacchi dono per il reparto.

“Abbiamo aderito con piacere a questa iniziativa nata spontaneamente nella città. – dice l’Assessore Monica Zioni – Ci sentiamo vicino a tutti i bambini e alla famiglie che sono costrette a  trascorre anche questi giorni di festa in ospedale. I regali che sono stati donati dagli alassini rappresentano l’abbraccio che l’intera città di Alassio vuole portare a queste famiglie in segno di solidarietà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.