IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tribunale, richiesta di giudizio immediato per lo stalker di Millesimo

Savona. Una richiesta di giudizio immediato è stata presentata per il 43enne, P.C., finito in manette per stalking a Millesimo nel novembre scorso. Sarà il giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero a decidere se respingere o accogliere la domanda e nel caso a fissare la data per l’udienza. Lo stalker, attualmente, si trova agli arresti domiciliari.

Il 43enne era stato arrestato in flagranza di reato perché, dopo averla raggiunta sul posto di lavoro, aveva iniziato a minacciare la ex convivente. La donna aveva già denunciato in passato che l’uomo la perseguitava con messaggi e telefonate. Sembra che le persecuzioni andassero avanti già dal 2007.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.