IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragico incidente sul Colle del Melogno: vigile del fuoco in servizio perde la vita

Bormida. Tragico incidente, questa mattina, sulla strada del Colle del Melogno, nei pressi di Bormida, dove un vigile del fuoco del distaccamento di Finale Ligure in servizio ha perso la vita durante un intervento. Per il momento non è ancora chiara la dinamica dell’infortunio sul lavoro ma è confermato che l’uomo è morto mentre con la sua squadra stava operando dopo una chiamata.

Secondo le primissime informazioni trapelate il pompiere potrebbe essere rimasto schiacciato dalla “Campagnola” del 115, oppure vittima di un tragico incidente stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cairo che si stanno occupando dei rilievi e degli accertamenti del caso. E’ stato richiesto anche l’intervento degli elicotteristi da Genova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Sentite condoglianze alla famiglia!

  2. F.F.
    Scritto da F.F.

    Un abbraccio ai familiari e a tutti i colleghi che ogni giorno svolgono egregiamente il loro operato…un pensiero anche all’altro collega coinvolto in questo tragico incidente.

    P.S. : per la precisione trattasi di un defender e non di una campagnola

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Questa notizia mi addolora molto, sentite condoglianze nei confronti di un corpo che stimo tantissimo e della famiglia!