IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia durante l’allenamento: geometra 43enne stroncato da malore mentre corre

Savona. Se ne è andato via mentre stava correndo, una delle sue grandi passioni che, però, questa volta lo ha tradito. Marco Milesi, 43 anni, geometra savonese, ieri sera, intorno alle 19, si stava allenando con un amico quando, all’improvviso, ha iniziato a non sentirsi bene. Sono passati pochi attimi e il geometra ha perso i sensi e si è accasciato su una panchina ad Albisola, nelle vicinanze del Pilar. Immediati sono scattati i soccorsi che purtroppo si sono rivelati inutili. L’equipe del 118 ha tentato di rianimare il 43enne ma il suo cuore non ha più ripreso a battere.

Milesi non era un podista principiante: lo scorso 7 novembre aveva partecipato anche alla Maratona di New York che aveva chiuso con un’ottima prestazione. Il geometra savonese era un atleta allenato, ragione per la quale la tragedia che lo ha colpito lascia senza parole. Resta ancora da capire quale sia stata l’esatta causa che ha fatto smettere di battere il suo cuore. Sarà compito dei medici chiarirlo con esattezza.

La notizia della morte di Marco Milesi, che lascia la moglie Elena e due bimbi, ha lasciato sgomenti parenti e amici che non si spiegano come possa essere successo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.