IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, nuovi “intoppi”: udienza rinviata a giovedì 16 dicembre

India. A bloccare nuovamente l’iter del processo indiano a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni arriva anche l’elezione dell’Ordine degli Avvocati. L’udienza che si sarebbe dovuta tenere oggi a Varanasi slitta così a giovedì 16 dicembre, dal momento che il teste da sentire – ossia il medico legale che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Francesco Montis, il ragazzo morto durante un viaggio in India insieme ai suoi due amici, ora accusati del presunto delitto – si è reso indisponibile per un eventuale interrogatorio da tenersi domani.

E proprio domani i genitori di Tomaso, insieme alla sorella Camilla, partiranno per Varanasi per assistere di persona alle udienze e trascorrere le festività vicini al proprio figlio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.