IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso, i genitori partono per l’India, il padre: “Sarà il primo Natale senza mio figlio”

India. Per papà Euro e mamma Marina questo sarà il primo Natale senza Tomaso. Il loro figlio dal 7 febbraio scorso è rinchiuso in carcere a Varanasi con l’amica Elisabetta Boncompagni con l’accusa di aver ucciso il compagno di viaggio Francesco Montis.

“Sarà un Natale triste per la nostra famiglia, l’unico regalo che vorrei fare a mio figlio non posso farlo” ha detto il padre Euro Bruno. “Per ora non abbiamo ancora deciso di portare a Tomaso un regalo in particolare, lui vuole per lo più libri, riviste e giornali per tenersi informato su quello che succede in Italia”.

Ancora non ci sono novità in merito all’udienza che si è tenuta oggi, i genitori di Tomaso hanno ricevuto solo un sms stringato dal loro legale nel quale c’era solo scritto che la seduta si era svolta regolarmente. L’esito arriverà molto probabilmente in serata. Sul banco dei testimoni oggi il pubblico ministero e i legali dei due imputati avrebbero dovuto interrogare tre degli otto poliziotti che ha svolto l’indagine in India dopo la morte di Montis.

E mentre i genitori continuano a sperare di ricevere buone notizie e di riportare al più presto il loro figlio a casa, si preparano a fare le valige: “ Per l’India partiremo mercoledì 15 dicembre per stare vicino a nostro figlio e cercare in tutti i modi di velocizzare lo svolgimento delle udienze. Sicuramente sarà un Natale diverso, per lo più il 25 dicembre in India è un giorno come un altro, il Natale è già passato per loro, si festeggia il 5 e il 6 novembre”.

La prossima udienza è stata fissata per lunedì 6 dicembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.