IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, passi carrabili: dal 2011 la gestione passa ai tributi e il rilascio alla Municipale

Toirano. Il Comune di Toirano ha avviato la regolamentazione dei passi carrabili che inizierà a gennaio 2011. La gestione delle pratiche è affidata all’Ufficio Tributi mentre la verifica delle condizioni di rilascio alla Polizia Municipale.
Il modulo per presentare la richiesta di concessione del passo, a partire da fine mese, potrà essere ritirato all’Ufficio Tributi o scaricato direttamente dal sito internet del Comune. Potranno essere autorizzati i passi carrabili prospettanti sulle strade pubbliche che conducono ad aree laterali idonee alla sosta di uno o più veicoli.

“Abbiamo portato a compimento le procedure in tempi brevi grazie alla collaborazione dell’Ufficio Tributi. Questa regolamentazione ci consentirà di intervenire in situazioni che, in passato, hanno creato alcuni disagi. Come noto, le soste irregolari potranno essere sanzionate soltanto in corrispondenza dei passi carrabili autorizzati e quindi con il cartello comunale con gli estremi dell’autorizzazione” ha detto il Delegato alla Polizia Municipale, Fulvio Panizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.