IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, parla Guccinelli: “Valutare con attenzione gli investimenti”

Regione. “Abbiamo preso atto delle questioni dei lavoratori e ci rendiamo conto della forte condivisione per rafforzare la presenza industriale in Liguria, soprattutto in un momento di crisi economica come l’attuale in cui è necessario valutare con grande attenzione gli investimenti che possono essere attivati”.

Lo ha detto l’assessore regionale allo sviluppo economico, Renzo Guccinelli al termine dell’incontro di questa mattina con tutti i soggetti interessati in vista della riunione di domani a Roma della conferenza dei servizi presso il Ministero dell’Ambiente.

“Naturalmente – ha ribadito Guccinelli – è necessario che i temi del lavoro si coniughino con quelli dell’ambiente e della sicurezza dei cittadini e a questo proposito domani a Roma chiederemo conto al Ministero degli adempimenti e delle prescrizioni previste che l’azienda doveva mettere in atto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.