IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power: il “no” di Caviglione (Idv)

Vado Ligure. Marco Caviglione, consigliere provinciale dell’Italia dei Valori, ribadisce la propria contrarietà all’ampliamento della centrale Tirreno Power di Vado Ligure. “In accordo alla posizione ufficiale assunta dall’Ordine dei Medici di Savona, penso alla completa metanizzazione della centrale con associato l’uso di energie rinnovabili (eolico e solare), e quindi con l’abbandono definitivo del carbone, combustibile tra i più inquinanti in circolazione”, precisa Caviglione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.