IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, Di Tullio (Pd): “Nuovo progetto, merito degli enti locali non di Vaccarezza”

Savona. “L’abusivo Presidente Vaccarezza si intesta il merito della positiva conclusione della Conferenza dei servizi su Tirreno Power” E’ il primo commento a caldo del segretario provinciale del Partito Democratico Livio Di Tullio dopo il vertice romano su Tirreno Power.

“La Provincia aveva detto sì a Tirreno Power per un progetto che oggi il Ministero dell’Ambiente, che pure l’aveva approvato, riconosce si debba riformulare, con l’azienda disponibile a farlo. Quindi, come al solito, Vaccarezza racconta frottole” prosegue Di Tullio.

“La verità è che la posizione della Regione, sostenuta dagli Assessori Briano e Guccinelli è passata in pieno. No al progetto di Tirreno Power con l’obbiettivo di ridurre le emissioni in modo significativo al di sotto dei limiti di legge, oltre agli altri aspetti richiesti dal territorio” ha detto il segretario provinciale del Partito democratico Livio di Tullio.

“E’ molto importante e significativo che il Ministero abbia cambiato idea e che l’azienda sia disponibile a riformulare un progetto. E’ merito del territorio, degli Enti Locali e della Regione Liguria . Vaccarezza al solito non c’entra un tubo ma a questo siamo abituati” conclude Di Tullio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Valerio B.
    Scritto da Valerio B.

    La riduzione delle emissioni rappresenta sicuramente un successo.

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    rosicate. . rosicate. . e fate gli accordi con gli adepti di Fini (ah ah ah ..), che, a livello locale, hanno imbarcato assi del calibro dell’Avv. Nan ! !