IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, conferenza dei servizi: doppia delibera dei Comuni di Vado e Quiliano

Vado Ligure. In vista dell’attesa Conferenza dei servizi deliberante sul progetto di ampliamento della centrale Tirreno Power i Comuni di Vado Ligure e Quiliano sono al lavoro per preparare e far approvare dai rispettivi Consigli comunali una delibera di ferma opposizione al progetto che prevede un aumento di 460MW con la realizzazione di un nuova unità a carbone. Il documento conterrà le motivazioni di sempre che hanno spinto le due amministrazioni comunali a lavorare congiuntamente sul fronte dell’iter del progetto.

Nel corso del prossimo Consiglio comunale di Vado Ligure, in programma mercoledì 15 dicembre, alle ore, 15, in caso di convocazione presso l’AIA di Roma per il prossimo 20 dicembre verrà discusso anche il punto relativo all’esame all’Autorizzazione Integrata Ambientale per la centrale termoelettrica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da juan

    resistete attaccati alle vostre belle poltrone RESISTETE………

  2. Scritto da Resist

    Comuni di Vado e Quiliano resistete…non cedete ai ricatti di industriali che pensano solo ai loro dividendi.
    Non dimentichiamo l’ ACNA, la STOPPANI, l’ETERNIT….dopo trent’anni si vanno a contare i morti e i Sindacati fanno troppo tardi il “mea-culpa”.