IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentò di rubare dvd di “King Kong” all’Ipercoop: romeno condannato

Più informazioni su

Savona. Un mese di reclusione e 30 euro di multa. E’ questa la pena (sospesa) inflitta questa mattina in Tribunale a Savona ad un romeno di 34 anni, M.C., che era accusato di furto. Nel maggio 2007 infatti l’uomo aveva cercato di rubare un dvd del film “King Kong” (del valore di 19,90 euro) all’Ipercoop di Savona, ma era stato sorpreso dagli uomini della vigilanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    certo, avrà riconosciuto in King Kong qualche parente?!

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Che punizione, un mese di galera, pena sospesa, e 30 euro di multa, se non lo sapeva ancora adesso sa che in itaGLIa agli stranieri conviene più rubare che comprare.

  3. IronMan
    Scritto da IronMan

    . . un altro extracomunitario PERFETTAMENTE integrato!