IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentato omicidio: ancora grave il 44enne accoltellato

Finale L. E’ uscito dalla sala operatoria dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure G.V., 44 anni, l’uomo accoltellato questa notte dall’amico milanese Gabriele Catalano, 37anni, con piccoli precedenti. Secondo quanto appreso le condizioni del ferito restano gravi ed è ancora in pericolo di vita: la prognosi resta quindi riservata.

Sul fronte delle indagini da parte dei carabinieri su quanto accaduto nell’appartamento di Finale Ligure in via dell’Uso di Mare, l’ipotesi più probabile è che i due, in preda ai fumi dell’alcool, abbiano iniziato una vivace discussione sfociata ben presto in una vera e propria collutazione violenta all’interno dell’appartamento. In seguito Catalano ha afferrato un grosso coltello da cucina e ha colpito l’amico con un fendente in pieno torace, procurandogli una grave perdita di sangue. Alle domande degli investigatori Catalano non ha voluto rispondere, in particolare per spiegare i motivi che avrebbero generato la lite.

La terza persona in casa con loro dormiva e si è accorto di quanto accaduto a cose avvenute. Sarà l’interrogatorio di garanzia, da parte del gip del Tribunale di Savon,a che si terrà presumibilmente domani mattina a fornire elementi aggiuntivi alla ricostruzione dei fatti. Gabriele Catalano si trova rinchiuso in carcere per tentato omicidio aggravato, una accusa che potrebbe cambiare in omicidio aggravato dai futili motivi in caso di decesso del 44enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Biagio MURGIA

    E meno male che erano amici…..altrimenti come andava a finire????? E proprio vero che i proverbi non nascono mai per caso: DAGLI AMICI MI GUARDI IDDIO CHE DAI NEMICI MI GUARDO IO……