IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tenta di rubare all’Ipercoop e si scaglia contro agenti di polizia: romeno arrestato

Savona. E’ stato arrestato dalla polizia di Savona per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. In manette è finito un cittadino romeno, sorpreso a rubare all’interno dell’Ipercoop di Savona. Notato dal personale di vigilanza è stato poi individuato da una pattuglia della Squadra Volanti.

Una volta fermato e portato in Questura il romeno ha cominciato ad andare in escandescenza, scagliandosi contro gli agenti, che poi lo hanno immobilizzato e tratto in arresto. L’uomo è stato processato questa mattina per direttissima presso il Tribunale di Savona, convalidato il fermo è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da lollo63

    libero in attesa di giudizio ma che c…..a secondo il giudice il rumeno aspetta buono e tranquillo ciò che lui decide.MA LA FINIAMO DI FARE PAGLIACCIATE?Mi dispiace x le forze dell’ordine che dopo tanta fatica il giorno dopo questo gli ripassa davanti.

  2. Belan
    Scritto da Belan

    Ma qua stanno dando i numeri!!
    Ma scherziamo?
    A calci nel sedere MA TANTI E TANTI!
    Rimesso in libertà in attesa di giudizio! C’è molto da giudicare e da pensare vero?
    Questi giudici mi fanno sempre più schifo! E i poliziotti devono anche essere aggrediti da un balordo che ci ritroviamo per strada….bha!

  3. red1966
    Scritto da red1966

    ehhhh belin… primo: è comunitario…secondo: ha solo “tentato di rubare”… terzo: ha solo “fatto resistenza” agli agenti!!!!!!!!… BRAVI…BRAVI… PERSEVERIAMO NEL DARE QUESTI ESEMPI E IL NOSTRO PAESE SI RIENPIRA’ SEMPRE PIU’ DI QUESTA RUMENTA!!!!!!!!… azzzzzzzz oggi è Natale e bisogna essere più buoni…

  4. pirata
    Scritto da pirata

    Speriamo vada a dornmire ai cantieri, teatro di favolosi episodi e di annientamento di rumenta. Chissà magari un giorno ne resterà uno solo!!!

  5. Scritto da Resist

    E’ NATALE!!!!
    spero che nelle sue escandescenze non abbia fatto del male.
    Chissà quali problemi ha sulle spalle.
    Il processo con la sentenza può aspettare qualche giorno.