IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro San Giorgio: ultimo appuntamento con “Perlenguemmu u pae”

Albenga. Domani alle ore 21.00, presso il Salone Parrocchiale “Don Pelle” di San Giorgio d’Albenga, avrà luogo il sesto e ultimo appuntamento della 12° Rassegna di Teatro Dialettale organizzata dalla Parrocchia di San Giorgio, con il patrocinio del Comune di Albenga, della Provincia di Savona e della Consulta Ligure.

Si conclude in bellezza la fortunata e apprezzata rassegna: a salire sul palco del salone parrocchiale, dopo il grande successo delle precedenti serate, la compagnia “La Torretta” di Savona, che si esibirà in “Perlenguemmu u pae” (tre atti di Luciano Borsarelli).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.