Cronaca

“Tabula Rasa”, Florentina Gheorghe potrà lasciare i domiciliari: gup accoglie istanza

Savona Tribunale

Savona. Florentina Gheorghe, la compagna di Indrit Deda, l’albanese che secondo gli inquirenti avrebbe gestito un giro di prostituzione nella piana albenganese, finita in manette nell’ambito dell’operazione “Tabula Rasa”, potrà lasciare gli arresti domiciliari. Il giudice per l’udienza preliminare Donatella Aschero ha infatti accolto l’istanza presentata dal legale della donna, l’avvocato Carlo Manti, è ha deciso di sospendere la misura di custodia cautelare. ù

La Gheorghe è quindi di nuovo libera con l’unica limitazione dell’obbligo di firma quotidiano. L’operazione “Tabula Rasa”, che era stata condotta dai carabinieri, aveva portato all’arresto di 15 persone accusate a vario titolo di spaccio di droga, detenzione illegale di armi e sfruttamento della prostituzione.

La prossima udienza preliminare per gli imputati nell’inchiesta è stata fissata per il prossimo 20 gennaio. Alcuni dei legali degli arrestati hanno iniziato a porre le basi con il giudice per i patteggiamenti. Altri hanno invece comunicato l’intenzione di voler procedere con il rito abbreviato.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.