IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tabaccheria N°1 di Loano: vinti per la seconda volta 10 mila euro

Loano. La dea bendata ancora una volta ha baciato la tabaccheria N° 1 di Loano. La sig.ra Simona Taramasco titolare del negozio, ha infatti portato fortuna ad un suo cliente, un signore che dapprima incredulo ha poi realizzato: “Ma è proprio vero? Sono 10.000 euro, ho letto bene?”.

La tabaccheria non è nuova a questo tipo di vincite. L’anno scorso ha premiato 3 giocatori con  dei gratta e vinci da 10.000 euro, mentre qualche anno fa ha dato il  quinto premio della Lotteria Italia  pari a 700 mila euro.

Nella foto la signora Simona, il marito Gianni e l’assistente Oriana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.