Strada provinciale 25, il sindaco Olivari attacca Comune di Loano e Provincia

strada provinciale 25 loano boissano

Boissano. Altro incidente, nel primissimo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 25, al confine tra i Comuni di Boissano e Loano. Il tratto di strada, in parte di competenza provinciale (per la parte del territorio di Boissano) ed in parte di competenza del Comune di Loano, ha visto di recente, soprattutto nelle giornate di pioggia, alcuni incidenti più o meno gravi. In quello del 14 agosto scorso è rimasto vittima un cittadino di Boissano.

Il sindaco Rita Olivari ha scritto una lettera una lettera al sindaco di Loano e al presidente della Provincia Angelo Vaccarezza ed ai rispettivi assessori alla viabilità, con la richiesta di un incontro per poter risolvere la pericolosità della strada.

“Alla prima lettera ne è seguita una seconda ma, ad entrambe, non è stata data alcuna risposta. Il Comune di Boissano non può intervenire in quanto la strada è parte della Provincia e parte del Comune di Loano, ma non può stare zitto davanti a questi incidenti sempre più numerosi e aspettare che ce ne sia uno ancora più grave. Abbiamo diritto almeno ad una risposta da parte dei responsabili” afferma Rita Olivari.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.