Politica

Stati generali Pdl, Scajola: “E’ il momento di stare insieme in difesa del governo”

Genova. “La verità emerge, è emersa, e chi pensava diversamente ha clamorosamente sbagliato”: è un Claudio Scajola “tonico” e combattivo quello che si è presentato questa mattina a Genova per gli stati generali liguri del PdL.

“Questa costituisce un’occasione di incontrare tutti i liguri del PdL, di questo partito che bisogna far crescere – esordisce Scajola -. E’ un momento importante, in cui stare insieme in difesa del governo e di Silvio Berlusconi, un’iniziativa spontanea per far conoscere le nostre ragioni ai militanti del territorio. Per quanto riguarda la fiducia ci auguriamo che, di fronte alla necessità di governare il Paese, prevalga il senso di responsabilità, il resto si può aggiustare”.

“In questo periodo sto svolgendo il mio lavoro di parlamentare e di dirigente di partito con costanza e impegno, per il futuro si vedrà” continua l’ex ministro che, a proposito dell’inchiesta della magistratura sul cosiddetto mercato dei voti commenta: “Ritengo che la coerenza sia un valore fondamentale, che si debba rispettare il contratto con gli elettori, ma è altrettanto vero che incuriosisce che il partito di Di Pietro sia riuscito a perdere quasi un terzo dei supoi parlamentari da quando è nato. Vuol dire che c’è qualcosa che non va”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.