IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno si prepara alla 27° edizione del cimento invernale

Spotorno. Sfideranno ancora una volta le rigide temperature invernali gli intrepidi che si cimenteranno nel tuffo di fine-inizio anno previsto domenica 2 gennaio a Spotorno.

Il tradizionale appuntamento, ormai giunto alla 27° edizione è uno dei cimenti più longevi della Provincia ed è organizzato dal G.S. Olimpia Sub di Spotorno con il contributo del Comune di Spotorno ed avrà inizio, come di consueto, alle ore 11,00 presso il Molo Sirio.

I temerari che vorranno partecipare potranno iscriversi gratuitamente presso il Bar Sirio, a partire dalle ore 10,00.

A fine cimento verranno offerti premi ai partecipanti oltre al consueto brindisi accompagnato da doccia calda e rinfresco.

L’evento sarà accompagnato dalle musiche della Banda Folkloristica “Rumpe e Streppa” di Finale Ligure che si esibirà dalle ore 10.00 per i partecipanti e per coloro che, più freddolosi, assisteranno al tuffo e passeggeranno per le vie cittadine. Lo scorso anno si sono iscritti al Cimento più di 100 temerari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.