IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, musica gospel con Lavoria Reese And Manifest

Più informazioni su

Spotorno. Domenica 2 gennaio il comune di Spotorno rivolgerà i propri auguri alla cittadinanza ed ai turisti con un concerto gospel davvero speciale.

Nella splendida cornice della Chiesa Parrocchiale dedicata alla S.S. Annunziata si terràalle 21 lo spettacolo della formazione americana Lavoria Reese And Manifest.

Proveniente da Atlanta, Lavoria Reese è una tra le voci afroamericane più apprezzate e conosciute nell’ambito della gospel music, grazie alla sua potente e versatile vocalità ed alla sua grande presenza scenica.

Salmista e predicatrice, nel corso della sua lunga carriera ha collezionato importanti esperienze artistiche dimostrando una sorprendente poliedricità. Per vari anni ha condotto una fortunata trasmissione radio in America e frequenti sono state le sue partecipazioni in importanti trasmissioni televisive.

Nel corso della sua carriera musicale Lavoria si è esibita in tour in tutti gli Stati Uniti ed in Europa. Tra i tanti riconoscimenti che le sono stati attribuiti ricordiamo, nel 2003, il Primo Premio al Praise Discovery National Gospel Talent Search ed il titolo di migliore artista femminile agli Atlanta Gospel Choice Awards del 2004. Lavoria Reese è membro del the Gospel Music Workshop of America, la più importante Istituzione americana che si occupa di musica gospel.

In occasione del tour italiano si esibirà insieme a tre importanti voci nel panorama gospel: Valerie Hendricks, Tiffany Mitchell, Bennie J. Gaskin. La band verrà accompagnata dal pianista Markeevius D. Smith. L’ingresso è libero.

Lo spettacolo a Spotorno di Lavoria Reese conclude la 3° edizione della rassegna regionale “Suoni di Natale” organizzata da Associazione Corelli e Associazione Le Muse Novae.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.