Spotorno, musica e goliardia per le vie del centro con i Pappazumr

Spotorno. Domani, giovedì 30 dicembre, l’Associazione turistica Pro Loco di Spotorno, con la collaborazione dei commercianti di Spotorno, offrirà alla cittadinanza ed ai turisti un simpatico augurio musicale davvero speciale.

Dalle ore 17,30 in poi, con partenza da piazza della Stazione, per le vie del centro cittadino si esibiranno i Pappazum con il loro spettacolo di ottima musica e goliardia in stile figli dei fiori.

I musicisti di Pappazum, con i loro vestiti anni ’70 dal look demodé – pantaloni a zampa, stivaletto d’ordinanza, camicia colorata con colletto a punta – propongono un concerto movimentato e “on the road” da non perdere, che parte dalle evocazioni beat passando per gli echi della dance music sino ad arrivare all’invasione delle prime sonorità anni ‘80.

Fanno sorridere, e in qualche caso anche ridere di gusto, catapultandoci in quegli anni irripetibili con molta ironia. Una salto, anzi una capriola a ritroso, nella quale i Pappazzum si cimentano alla loro maniera: surreali e imprevedibili, anti-convenzionali ed irridenti, stralunati e giocosi.

Sono molte le performance musicali di impatto proposte che prevedono anche improbabili balletti estemporanei e improvvisazioni di sketch d’antan. I Pappazzum sono questo: follia e genialità, virtuosismo musicale ed improvvisazione teatrale.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.