IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno: dimissioni del sindaco, al voto in primavera

Più informazioni su

Spotorno. Dopo mesi di diatribe interne alla maggioranza di centrodestra, il sindaco di Spotorno, Giuseppe Volpera, ha annunciato le proprie dimissioni. La cittadina rivierasca, duinque, è chiamata al voto anticipato e trascorrerà questi mesi sotto la guida di un commissario prefettizio.

Era tempo che l’opposizione, e non solo, sottolineava l'”inadeguatezza” dell’attuale amministrazione a governare la città alle prese con importanti questioni: dal contenzioso in essere con la Tributi Italia a progetti importanti in fase di stallo, come quello, ad esempio, del nuovo porto con Noli. Il primo a criticare il lavoro dell’amministrazione Volpera era stato il vice sindaco Zunino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. xfiles
    Scritto da xfiles

    Si è sempre visto, già prima dell’estate, che la giunta Volpera ha fallito, dalle piccole alle grandi cose. Tanto per dire la discoteca Bahia Blanca non è stata più aperta, nonostante le promesse in campagna elettorale. Ma non solo, a breve i ragazzi della Star saranno lasciati a casa senza lavoro, eppure dicevano di avere la soluzione in tasca. Gli alloggi di prima casa non li ha ancora visti nessuno, la talassoterapia è un miraggio e il porto turistico è affondato insieme alla Giunta.
    Le casse del Comune, quasi vuote, dovranno anche sostenere i costi per tenere in piedi soscietà ormai fallite, e per i cittadini non si vede mai nulla, neanche le illuminazioni natalizie al di fuori del centro….eppure anche chi abita in periferia paga le tasse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GRAZIE GIUNTA VOLPERA PER AVERCI LASCIATI SUL LASTRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!Buon NAtale e Felice Anno Nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!