IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria al bar Milarka di Savona: una condanna a 2 anni

Savona. Non doversi procedere per la prescrizione del reato. Si è chiuso così questa mattina, in Tribunale a Savona, il processo che vedeva imputati sei albanesi, B.M., 53 anni, il figlio T.M., di 27, J.D., di 27, I.T., di 43, S.T., di 41, e A.A., di 31, con l’accusa in concorso di rissa aggravata. Gli imputati erano i protagonisti della sparatoria del 17 marzo 2002 nel bar Milarka di corso Colombo a Savona.

Secondo quanto era stato accertato dai carabinieri un albanese aveva esploso due colpi di pistola nei confronti di alcuni connazionali entrati nel bar per picchiarlo. Questa mattina il giudice ha comunque condannato T.M. a due anni di reclusione e 600 euro di multa per l’accusa di porto illegale di arma e detenzione abusiva di munizioni, oltre che ricettazione della stessa arma.

Tra gli imputati nel processo figurava anche un altro albanese, D.D., 35 anni, a cui veniva contestato di aver ceduto l’arma da fuoco con la quale sparò durante la rissa a T.M.. Accusa dalla quale è stato però assolto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. red1966
    Scritto da red1966

    complimenti signori giudici!!!!… chissà quali grandi processi avevate da giudicare… speriamo nell’intervento degli ispettori del ministero!!!!… VERGOGNA!!!!!

  2. Total War
    Scritto da Gerry1893

    altri complimenti vivissimi a questi magistrati celeri e dalla parte dello stato…8 anni dopo….l’altro giorno eran passati 9 anni per quell’altro fatto…..che facce di tolla. pagategli lo stipendio dopo 8 anni, vedrete se si svegliano. PAGIASSI!!!!

  3. Scritto da freeholly9

    complimenti potevate dargli un premio!
    vergogna incitate la gente a farsi giustizia da sola, spero che arrivino gli ispettori del ministero per far luce su una faccenda del genere.
    sparatoria in centro a savona in cui poteva rimanere ucciso chiunque,dal bambino che si affaccia alla finestra alla vecchietta che attraversa la strada,e voi non li chiudete in galera?
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA