IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di eroina e detenzione di arma: domani dal gip Marcello Calascibetta

Savona. E’ stato fissato per domani mattina l’interrogatorio di convalida dell’arresto di Marcello Calascibetta, il pregiudicato di 53 anni, residente a Genova, finito in manette a Varazze. L’uomo sarà sentito dal gip Emilio Fois. Calascibetta è stato arrestato dai carabinieri del reparto operativo di Savona con addosso 11 grammi di eroina pronta per essere smerciata.

Nel corso di una perquisizione domiciliare i militari hanno poi rinvenuto altri 193 grammi di eroina, un bilancio di precisione, materiale per la preparazione ed il confezionamento dello stupefacente, oltre a 500 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio. Inoltre Marcello Calascibetta deteneva illegalmente una pistola revolver calibro 22 modello Rohm. L’uomo è stato così arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di arma da fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Speriamo non esca prima di capodanno, altrimenti sarà disarmato per i botti di mezzanotte!!!