IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di droga a minorenni e tentata estorsione: in manette un giovane di Stella

Stella. Nonostante la giovane età, Federico Mazzeo è conosciuto da tempo dalle forze dell’ordine. Il suo territorio di spaccio è Stella San Giovanni, dove è solito fornire droga in particolare a minorenni. Proprio uno di questi, qualche tempo fa, si è presentato in Questura e ha raccontato di essere stato minacciato di morte da Mazzeo e di aver rimediato anche un pugno. Motivo della reazione violenta, un debito di circa 150 euro che il minorenne avrebbe dovuto “saldare” col suo spacciatore per l’acquisto di hashish.

Nelle scorse ore è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare proprio nei confronti di Mazzeo emessa dal gip Donatella Aschero. Le accuse sono di spaccio e tentata estorsione. I traffici illeciti a Stella San Giovanni sono finiti nel mirino della Questura nell’ambito del “Progetto Narciso” volto alla prevenzione dei reati tipici del mondo giovanile. Mazzeo era già finito in manette nell’aprile scorso, per un’altra vicenda di droga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sampei29
    Scritto da sampei29

    Ma che bella personcina!