IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio di cocaina, domani l’interrogatorio di “Patatina”

Savona Sarà ascoltato domani mattina, dal gip Emilio Fois, per l’interrogatorio di convalida dell’arresto Giorgio De Antoni, conosciuto nell’ambiente dello spaccio come “Patatina”. L’uomo, con precedenti specifici, è finito in manette ieri con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Intercettato sulla via Aurelia a Celle Ligure, De Antoni, prima di essere fermato dai carabinieri aveva cercato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dal finestrino della propria auto: una bustina contenente 32 grammi di cocaina pronta per essere smerciata. “Patatina” era poi stato bloccato dalla pattuglia del 112 ed era stato portato nel carcere Sant’Agostino di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Con precedenti specifici e imbrattamento del suolo pubblico speriamo in una pena esemplare …! Che la “patatina” lo faccia con gli altri detenuti e … buon divertimento!