IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, davanti al gip il 47enne arrestato ad Albenga: resta in carcere

Albenga. E’ stato interrogato questa mattina dal gip Emilio Fois il 47enne albenganese, E.C., arrestato dagli uomini del Nucleo Operativo dei carabinieri di Albenga con l’accusa di spaccio e di detenzione di sostanze stupefacenti. Al termine dell’interrogatorio il giudice ha deciso di convalidare l’arresto e di confermare la misura di custodia cautelare in carcere.

L’uomo era stata sopreso dopo aver ceduto 5 grammi di hashish ad un 40enne. In una successiva perquisizione i carabinieri avevano poi trovato a casa del 47enne altri 450 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish, qualche piantina di marijuana e tutto il necessario per un perfetto “kit dello spacciatore”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. saetta
    Scritto da daitarn

    Per lui fallimento dell’attività e dell’azienda agricola!!! ….grazie ai CC

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma nooo!!! Era iscritto ai coltivatori diretti e le piantine le aveva messe per quello. Per il resto, era solo per tirarsi un po’ su il morale tra un’annafiata e l’altra.

    A parte gli scherzi, speriamo che ci stia un po’ dietro le sbarre, invece di tornare presto a vendere ..!!!

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Che buttino la chiave di sto schifoso venditore di morte!!!