Cronaca

Sorpreso a spacciare, 47enne arrestato: in casa nascondeva mezzo kg di droga

Carabinieri - Albenga

Albenga. Aveva appena ceduto 5 grammi di hashish ad un 40enne quando si è ritrovato addosso gli uomini del Nucleo Operativo dei carabinieri di Albenga che gli hanno messo le manette ai polsi. Si tratta di un pregiudicato albenganese di 47 anni, E.C., che è stato “pizzicato” a spacciare in viale 8 Marzo intorno alle 19 di ieri sera. I militari hanno notato dei movimenti sospetti e si sono messi in attesa dello “scambio” prima di intervenire. Una volta fermati i due uomini hanno subito trovato lo stupefacente ed hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio il pregiudicato.

I carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione a casa del 47enne. Qui hanno trovato anche altri 450 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish, qualche piantina di marijuana e tutto il necessario per un perfetto “kit dello spacciatore”. Inoltregli uomini dell’Arma hanno sequestrato anche 450 euro in contanti frutto dell’attività illecita. Ad E.C. è stata così contestata, oltre a quella di spaccio, anche l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore è stato portato in carcere a Savona dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 40enne, di origini piemontesi, che ha acquistato la sostanza stupefacente è stato invece segnalato come assuntore alla Prefettura di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.