IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sorpreso a spacciare, 47enne arrestato: in casa nascondeva mezzo kg di droga

Più informazioni su

Albenga. Aveva appena ceduto 5 grammi di hashish ad un 40enne quando si è ritrovato addosso gli uomini del Nucleo Operativo dei carabinieri di Albenga che gli hanno messo le manette ai polsi. Si tratta di un pregiudicato albenganese di 47 anni, E.C., che è stato “pizzicato” a spacciare in viale 8 Marzo intorno alle 19 di ieri sera. I militari hanno notato dei movimenti sospetti e si sono messi in attesa dello “scambio” prima di intervenire. Una volta fermati i due uomini hanno subito trovato lo stupefacente ed hanno arrestato in flagranza di reato per spaccio il pregiudicato.

I carabinieri hanno poi eseguito una perquisizione a casa del 47enne. Qui hanno trovato anche altri 450 grammi di marijuana, 80 grammi di hashish, qualche piantina di marijuana e tutto il necessario per un perfetto “kit dello spacciatore”. Inoltregli uomini dell’Arma hanno sequestrato anche 450 euro in contanti frutto dell’attività illecita. Ad E.C. è stata così contestata, oltre a quella di spaccio, anche l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Lo spacciatore è stato portato in carcere a Savona dove si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il 40enne, di origini piemontesi, che ha acquistato la sostanza stupefacente è stato invece segnalato come assuntore alla Prefettura di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. trialmen
    Scritto da trialmen

    Sono curioso di vedere quanto rimarrà dentro, tanto per cambiare un pregiudicato, che sarà già stato arrestato chissà quante volte…….
    Comunque bravi CC. nonostante tutto, ci siete sempre

  2. saetta
    Scritto da daitarn

    Perchè non farglielo consumare a lui tutto il veleno che vendeva? ….naturalmente in un unica soluzione così si sballa meglio!!
    Grazie ai CC che nonostante molti gli vadano contro non mollano mai!!

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Quest’attività redditizia di spaccio, non finirà mai, rinnovo i miei complimenti ai CC ingauni!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    47 anni e ancora non ha finito di giocare al “coltivatore diretto”. Ma basta!!!
    Altro colpo dei CC. ed uno in meno a spasso per Albenga. Almeno per un po’.