IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sole 24 Ore, rapporto “qualità della vita”: Savona perde posizioni

Savona. Savona scende di ben 23 posizioni nella classifica sulla qualità della vita che riguarda le città italiane. 55° posto, così piazza infatti la città della Torretta. Lo studio elaborato da Il Sole 24 Ore nell’ambito della ricerca annuale sulla “vivibilità” dei centri urbani prende in esame i dati relativi a tenore di vita, affari e lavoro, tempo libero, servizi ambiente e salute, ordine pubblico e popolazione, e segue quella pubblicata nei giorni scorsi sulle province.

Per la Liguria Genova si piazza al 14° posto, perdendo cinque posizioni rispetto al 2009, al 57° posto c’è La Spezia, che perde 16 posizioni, infine Imperia che si colloca al 69 posto, rispetto al 37° del 2010.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.