IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Slitta” il senso unico alternato a Capo Santo Spirito

Borghetto Santo Spirito. Qualche intoppo nell’attivazione del senso unico alternato a Capo Santo Spirito. Un rallentamento dovuto alle prescrizioni della Provincia che stabiliscono che i semafori posti a levante e a ponente del Capo devono essere fissi e non mobili e devono essere collegati alla rete elettrica.

Il senso unico alternato è necessario per permettere i lavori per il collegamento della fognatura cerialese al depuratore consortile. Il blocco parziale della circolazione consentirà all’impresa appaltatrice di costruire una passerella pedonale panoramica a sbalzo sul mare. Prevedibili i disagi alla circolazione, soprattutto in vista delle festività natalizie.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.