IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Si è chiuso il 1° Raduno di Fiat 500 a Montecarlo foto

Più informazioni su

Si è concluso ieri il 1° Raduno del Principato di Monaco. Dopo l’annuncio ufficiale giovedì mattina, in presenza delle autorità monegasche ed italiane, in serata sono stati premiati, con una piccola cerimonia, i 6 vincitori del 1° Raduno internazionale di Fiat 500 d’Epoca. Gli ospiti che sono giunti numerosi, sono stati accolti sulla terrazza della Salle Empire dell’Hotel de Paris con un caldo vin brulè offerto generosamente dall’Associazione Les Enfants de Frankie.

Questi i premiati. Premio a Michele Lacitignola da Bari: la sua Fiat 500 è quella che giunge da più lontano; Michel Sarandrei da Nizza la sua Fiat 500 è la più recente, del 1975; Chris Richardson di Monaco conquista il premio di macchina più anziana, avec con una Fiat 500 D del 1962; Miss Nez Rouge è stata eletta la 500 dei signori Rinaldi di Monaco, con una rossa del 1975; Miss Elégance è andato ad Antonio Cassella ed alla sua Fiat 500 D verde del 1962; Il premio speciale “In” è andato a Giuseppe Palmeri di Genova con una Giardiniera Nera del 1972.

La manifestazione , patrocinata dall’Ambasciata d’Italia a Monaco, ha potuto realizzarsi grazie all’ entusiasmo della Direction du Tourisme et dés Congés, il Comune di Monaco, l’Automobile Club di Monaco, la dinamica associazione Monaco-italie, la preziosissima collaborazione di Radio Montecarlo e Montecarloin.net, oltre ad i partner Bernasconi Gioielli, La Guepe Bleue Montecarlo, il Secolo XIX, la Principauté, Ventimiglia.biz, podcastjournal.net , Drive ed il Com.It.Es. di Monaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.