IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si barrica in casa e spara due colpi: nessuna misura a carico del 41enne savonese

Savona. Si trova ancora sotto osservazione all’ospedale San Paolo di Savona Enrico V., il 41enne savonese che ieri sera si è barricato in casa con l’anziana madre 80enne ed ha esploso due colpi con una pistola scacciacani, senza per fortuna provocare conseguenze fisiche. Il tutto è successo nella loro abitazione di via Montenotte a Savona.

Nel corso della giornata sono proseguiti gli accertamenti sul fatto da parte dei carabinieri e al momento nessuna misura di carattere giudiziario è stata ancora decisa per il 41enne, per il quale potrebbe essere accertata l’incapacità di intendere e volere in relazione alle sue precarie capacità psico-fisiche.

La madre dell’uomo si sta riprendendo, così come toccherà al magistrato valutare un provvedimento nei confronti del 41enne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.