IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sì alla caccia nelle aree contigue ai parchi liguri per i non residenti

Più informazioni su

Anche i cacciatori non residenti potranno sparare all’interno delle aree contigue dei parchi regionali della Liguria. Lo ha stabilito il Consiglio regionale approvando una modifica alla legge quadro sulle aree protette con 27 voti favorevoli del centrosinistra e del centrodestra e due voti contrari della Lista Biasotti.

Già da domenica, dunque, tutti i cacciatori potranno tornare a sparare anche nelle aree limitrofe che erano invece state dichiarate off limits ai non residenti nei giorni scorsi da una sentenza del Consiglio di Stato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.