IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scattarono fotografie dei vicini di casa con cui erano in lite: 2 condanne

Savona. Erano da tempo in lite con i vicini di casa per una questione legata a dei lavori di ristrutturazione e allora, per ottenere una documentazione fotografica, avevano “rubato” alcuni scatti del loro giardino. Quando scattarono le foto, nel giugno 2006, però nel giardino erano presenti anche il proprietario di casa e sua figlia minorenne. Ragione per la quale una 61enne, G.F., ed un 60enne, A.F., erano stati denunciati per “interferenze illecite nella vita privata”. Alla donna veniva contestata anche l’accusa di ingiuria (perché durante una discussione aveva apostrofato il vicino in maniera offensiva).

Questa mattina il giudice ha condannato la donna a 4 mesi e 5 giorni di reclusione e l’uomo a 4 mesi (pena sospesa per entrambi). Inoltre i due dovranno risarcire le parti civili con 250 euro ciascuna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.