IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savonese in lutto, si è spento Angelo Vaccari: era il fondatore della Lpl di Cairo

Più informazioni su

Varazze e il savonese sono in lutto per la morte di Angelo Vaccari, uno degli imprenditori-simbolo della provincia. Nato a Valenza Po 80 anni fa, fornaciaio di terza generazione (l’Impresa Fratelli Vaccari iniziò la propria attività alla fine dell’Ottocento), vendeva mattoni in giro per la Liguria. Alla fine degli anni ’50 poi rilevò un’impresa cairese e diede vita alla Ligure Piemontese Laterizi, di cui è stato amministratore delegato sino agli anni ottanta.

Vaccari si è spento all’ospedale San Paolo dove era rivoverato da alcune settimane. I funerali si svolgeranno questa mattina alle 11 nella chiesa parrocchiale Sant’Ambrogio di Varazze, città dove risiedeva insieme alla moglie Franca, ai due figli Massimo e Carlo, alla figlia Antonella, e ai nipoti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.