IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, volantini anti pedofilia: Zanardi ne consegna uno al sindaco, che non gradisce

Più informazioni su

Savona. 5.000 volantini anti pedofilia distribuiti da Francesco Zanardi oggi pomeriggio a Savona, impegnato assieme a Roberto Nicolick, Alessandro Pennestri e altri volontari, in un volantinaggio in pieno centro per protestare contro la rimozione dei suoi manifesti attuata dal Sindaco di Savona Federico Berruti.

Zanardi in Piazza Sistosi è avvicinato al sindaco Berruti, consegnandoli uno dei volantini, ma il primo cittadino savonese sembra non aver gradito, appallontolando il foglio di carta senza neppure leggerlo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. IronMan
    Scritto da IronMan

    a Berruti interessa non accartocciare il progetto del porticciolo alla Margonara. . con buona pace delle Sinistra e degli ambientalisti. . . vediamo se alle prox elezioni comunali Berruti verrà da questi votato.

  2. Scritto da Resist

    Il Primo cittadino dovrebbe essere anche il primo nella buona educazione….libero nel non condividere le idee e le prese di posizione di Zanardi….ma il gesto di Berruti corrisponde ad un insulto….e questo non va bene.