IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, violazione Bossi-Fini: albanese 22enne in manette

Savona. I carabinieri, mentre stavano effettuando un controllo in un’abitazione del quartiere di Legino a Savona, hanno accertato che all’interno della casa si trovava un albanese irregolare sul territorio italiano, S.K., di 22 anni. Il giovane è stato quindi arrestato per la violazione della Legge Bossi-Fini.

Questa mattina è stato processato per direttissima in Tribunale a Savona. Il giudice ha convalidato l’arresto, dato il nulla osta per l’espulsione e lo ha rimesso in libertà. Il legale del ragazzo ha poi chiesto i “termini a difesa” e il processo è stato quindi rinviato al prossimo 14 gennaio per la sentenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.