IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, viola l’obbligo di dimora: è di nuovo in carcere

Savona. Si era reso responsabile, insieme ad altre due persone, di ben otto episodi di furto perpetrati a bordo di autovetture lasciate in sosta nei parcheggi del centro commerciale Il Gabbiano, della piscina comunale e dell’ospedale San Paolo.

Il 37enne, savonese, era stato, quindi, sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Savona, con divieto di uscita nelle ore serali e notturne. Ieri sera è stato sorpreso in libertà dagli agenti della Questura di Savona. Avendo violato più volte le prescrizioni applicategli, ora gli è stata nuovamente applicata la custodia in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.