IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, vacanze di Natale: Capodanno in Darsena con i Matia Bazar, “tanti eventi per i giovani”

Savona. “Credo che i giovani vogliano vivere la città. Durante le feste ci sono possibilità di divertimento, non solo in darsena ma anche con gli eventi e le manifestazioni: cultura, musica e spettacoli. D’altronde il momento di crisi riguarda anche i giovani che a Savona possono divertirsi senza spendere molto…”. A dirlo il consigliere comunale con delega alle politiche giovanili Federico Larosa, che lancia anche il grande Capodanno in Darsena che quest’anno vedrà la presenza sul palco savonese dello storico gruppo dei Matia Bazar.

“Una grade serata che vedrà la partecipazione di molte altre band giovanili di vari generi, senza contare tutte le iniziative per i bambini. Insomma si può mettere assieme giovani e famiglie per una lunga kermesse musicale che saluterà l’arrivo del nuovo anno” ha detto Larosa.

“Savona punta molto su questa serata, in cinque anni si è dimostrata una formula vincente, con migliaia di persone in piazza, la dimostrazione del successo del Capodanno savonese” conclude il consigliere per le politiche giovanili.

Intanto l’organizzazione del Capodanno in Darsena con i Matia Bazar arriverà domani sul tavolo della giunta comunale di Savona che darà il via libera alle iniziative da mettere in atto per l’attesa serata musicale e di benvenuto al 2011, che culminerà con i tradizionali fuochi d’artificio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi77

    ma qualcosa per chi è in fascia di età 16-40 anni no?cavolo si fa tutto per anziani e bambini e per i ragazzi niente,sono loro che spendono non i vecchi e tantomeno i bambini;mi piacciono i Matia Bazar,ma in altri contesti…basta guardare 40km + in là,a Genova dove andranno tutti i giovani,ci sono locali,feste in ogni piazzetta e chi + ne ha + ne metta….siamo proprio un paese per vecchi(o bambini)

  2. Bandito
    Scritto da Bandito

    Ahahahahah, i matia bazar sono sicuramente adatti ai giovani, quelli che vivono nell’ospizio di santuario.

  3. Scritto da dan

    Credo che il consigliere Larosa non conosca molto i gusti musicali dei giovani dalle sue affermazioni, con tutto il rispetto per i Matia Bazar sono sicuro che avrebbero preferito qualche altro big un pò più vicino alla loro età!!