IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: uomo ingerisce dose eccessiva di farmaci, non si è trattato di suicidio

Savona. Non si è trattato di un suicidio ma di un abuso di farmaci. Questa mattina gli operatori del 118 sono intervenuti per soccorrere un uomo in un appartamento in Via Buozzi a Savona. L’uomo aveva ingerito una dose eccessiva di farmaci e in un primo momento era stata presa in considerazione l’ipotesi del suicidio.

Nelle ore successive è emerso invece che l’uomo soffriva di crisi depressive e molto probabilmente ha assunto più farmaci di quanto avrebbe dovuto, rendendo così necessario l’intervento del personale medico.

Sul posto erano intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Croce Bianca di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.