IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo barricato in casa in via Montenotte

Più informazioni su

Savona. Allarme in via Montenotte a Savona dove un uomo, E.V., si é barricato in casa, dove probabilmente c’è l’anziana madre, e si rifiuta di aprire ai carabinieri. Secondo le prime informazioni i militari si sarebbero presentati alla porta dell’uomo perché questo avrebbe chiamato le forze dell’ordine dicendo che a Varazze c’era una persona che si voleva sparare.

Dopo un immediato accertamento i carabinieri hanno constatato che a Varazze non c’era nessuna emergenza e per questo si sarebbero messi sulle tracce dell’autore del procurato allarme. Per questa ragione si sono presentati a casa di E.V. che pero’ si é rifiutato di aprire barricandosi in casa.

In via Montenotte al momento si trovano gli uomini dell’Arma che stanno cercando di capire per quale ragione l’uomo si sia barricato in casa. La paura é che E.V., che pare essere stato protagonista già in passato di episodi di mitomania, possa compiere qualche gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.