IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “Una provincia di auguri”: appuntamento con il duo Sanguinetti Burani

Più informazioni su

Savona. Secondo appuntamento con la rassegna “una provincia di auguri” con il Duo Sanguinetti Burani. Venerdì 17 dicembre alle ore 21.00 la celebre soprano Paola Sanguinetti  insieme all’arpista Davide Burani presentano presso la Cappella delle Suore N.S. della Neve a Savona lo spettacolo dal titolo “Ave Maria”. In programma brani di Mozart, Puccini, Verdi, Adam, Hasselmann, Alvars e Caccini.

Una signora della lirica, Paola Sanguinetti. Interprete di grande intensità, voce da soprano lirico apprezzata ed applaudita in tutto il mondo, Paola è partner di Andrea Bocelli in tutti i suoi concerti sin dal 1997. In questo concerto è accompagnata dal Maestro Davide Burani, conosciuto ed apprezzato arpista di Modena, città nella quale è Docente presso l’Istituto Diocesano di Musica Sacra.
Nel luglio 2010 è uscito il suo ultimo cd dal titolo ‘Prière – Meditazioni Musicali per arpa’, edito da Paoline Editoriale Audiovisivi di Roma.

Il prossimo appuntamento con “Una Provincia d’Auguri” è previsto ad Altare domenica 19 dicembre alle 21 con lo spettacolo “Piper’s Christmas” dei Birkin Tree.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.