IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si è spenta Maria Vigo: era rimasta coinvolta nel crollo di Monticello

Più informazioni su

Savona. Si è spenta all’età di 87 anni Maria Vigo, madre del notaio Agostino Firpo di Savona. La donna era molto conosciuta e stimata: per anni è stata insegnante di matematica presso la scuola media “Chiabrera” di Savona. Dopo il ritiro dall’insegnamento, nonostante l’età, ha continuato a frequantare lo studio notarile del figlio.

La sua esistenza di persona attiva ed energica era stata purtroppo troncata dal terribile incidente che nel 2006 l’aveva vista vittima del crollo di Monticello. Da allora era stata costretta ad una vita ritirata a causa dei gravi traumi riportati (i medici avevano dovuto amputarle una gamba). I funerali sono stati fissati per venerdì mattina, alle ore 9,30, nella Chiesa di San Domenico in Via Mistrangelo a Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.