IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scontro auto-moto: non ce l’ha fatta il 38enne indonesiano

Savona. Non ce l’ha fatta il 38enne indonesiano rimasto coinvolto in un incidente stradale, ieri pomeriggio, in corso Colombo a Savona. L’uomo, Tenzin Phuntsok, che abitava in via Scotto e faceva il cuoco, è deceduto all’ospedale Santa Corona dove era stato trasportato in condizioni critiche dopo lo schianto. I medici hanno tentato il tutto per tutto per salvarlo ma il cuoco è morto dopo che i sanitari lo avevano sottoposto ad un intervento chirurgico.

Tenzin Phuntsok viaggiava a bordo della sua moto, una Honda 600, in direzione Vado Ligure, quando in corso Colombo a Savona, all’altezza del locale “Il ristorantino di Mauro”, si è scontrato con una Fiat Qubo che proveniva dalla direzione opposta. Nell’impatto il centauro aveva rimediato un grave trauma facciale e cranico. Le sue condizioni erano apparse subito gravissime ed era stato intubato è portato, in codice rosso, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

La dinamica dell’incidente non è ancora chiara. Secondo una prima ipotesi sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo e sia scivolato finendo contro la Fiat. Il guidatore dell’auto non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.